“Stare Bene” con 3Team e OK School

Venerdì 11 novembre alle ore 20, presso l’Ok School Academy di via Arturo Reggio 12 a Brescia, si terrà l’evento “Stare Bene”, un progetto nato dalla collaborazione tra 3Team Brescia e Ok School Academy per parlare di alimentazione e benessere con un focus sui disturbi alimentari.

E’ sempre bello quando nascono collaborazioni come questa – ha dichiarato Stefano Sabbadini, direttore di Ok School Academy – Stare Bene è un progetto che nasce dall’esigenza di parlare dei disturbi alimentari. Abbiamo voluto unire grandi nomi che potessero portare un contributo significativo. Scuola e sport hanno il compito di educare su tematiche importanti. Serve un’alleanza educativa tra le istituzioni e le associazioni per raggiungere l’obiettivo“.

La serata, presentata da Lucia Orto, vedrà la partecipazione di Debora Massari, Simona Tironi, le psicologhe Sara Baroni e Silvia Lucariello, oltre alla nutrizionista della 3Team Roberta Co, che parleranno alle ragazze della squadra di calcio e agli studenti che frequentano Ok School per sensibilizzare sull’argomento.

Ingresso libero con prenotazione a questo link: http://bit.ly/3fRppgv

Comments are closed.
Info e Contatti
Siamo sempre ben lieti di poterti aiutare
  • Via Arturo Reggio 12, Brescia
  • 030 354 4635
  • info@okschool.it
IT_IT